• Facebook
  • Google+

Le nostre certificazioni - since 1979

Carrozzeria La Centrale ha ottenuto la certificazione ISO 9001 da parte di Intertek per il seguente campo di applicazione:
Erogazione di servizi di riparazione e manutenzione di carrozzerie di autoveicoli.

Intertek, multinazionale con sede centrale a Londra, è leader internazionale nel settore prove, ispezioni e certificazioni con un organico di oltre 33.000 persone in 1.000 sedi in più di 100 paesi. Da oltre 100 anni, società di tutto il mondo quali Shell, Canon, McDonald’s Corporation, IKEA, Unilever, Kraft Foods, ExxonMobil, Panasonic, Chevron, Rolls Royce, si affidano a Intertek per garantire la qualità e la sicurezza dei propri prodotti, processi e sistemi.
Con la certificazione, Carrozzeria La Centrale ha voluto valorizzare la sua pluridecennale esperienza e sottolineare l’attenzione che da sempre rivolge alla soddisfazione dei propri Clienti. Infatti, la particolare attenzione prestata nel controllo di tutti i processi aziendali permette di affrontare con successo la riparazione di qualsiasi modello di autovettura, anche appartenente alla fascia alta del mercato.
La certificazione ISO 9001 offre le seguenti garanzie al Cliente:

1. Costante attenzione alle esigenze dei clienti
2. Scrupolosa progettazione della riparazione
3. Rigorosi controlli ad ogni fase della riparazione

Tutto questo è documentato e verificato regolarmente dagli ispettori Intertek specializzati nel settore automobilistico.

Politica per la Qualità

La qualità, intesa come soddisfazione delle aspettative del Cliente, è la priorità perseguita da Carrozzeria “La Centrale” che assume i seguenti impegni:
- fornire sempre un prodotto e/o servizio conforme alle esigenze del Cliente ed ai requisiti cogenti applicabili
- realizzazione di un prodotto e/o erogazione di un servizio focalizzati alle esigenze dei Clienti privati
- minimizzazione dei disagi connessi all’esecuzione dell’intervento sul veicolo
- identificazione precisa dei tempi di consegna e ritiro del veicolo
- fornitura di un efficiente servizio di vettura sostitutiva
- sicurezza del veicolo